Torna la Fiera del Baratto e dell’Usato, sabato 13 e domenica 14 alla Mostra d’Oltremare.

Torna alla Mostra D’Oltremare di Napoli la Fiera del Baratto e dell’Usato, la più grande Fiera dedicata al Riuso e Riutilizzo d’Italia.

Più di 700 stand, più di mille espositori proporranno oggetti di: antiquariato, modernariato, abbigliamento vintage, collezionismo, retrogaming, artigianato manufatto, vinili, fashiondoll, automodellismo e tanto altro ancora….,oltre 20.000 visitatori sono presenti ad ogni edizione.

L’idea è quella di donare una seconda vita alle cose che non utilizziamo più e soddisfare, le esigenze e le passioni di altri.

In questa edizione sarà presente l’associazione SHERALO, la cui mission è quella di diffondere la cultura dell’Upcycling attraverso la trasformazione di oggetti in disuso in oggetti dal nuovo design e ciclo di vita, che organizzerà laboratori gratuiti per bambini che si divertiranno a trasformare i vecchi libri in porta-piante.

Domenica 14 alle 11,00 saranno consegnati 4 riconoscimenti, in occasione della seconda edizione del premio” Vesuvio Verde” a iniziative particolarmente sensibili alla salvaguardia dell’ambiente.

QUANDO: 13 & 14 Aprile 2019

DOVE: MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI

ORARIO:  dalle 10,00 alle 20,00

PREZZO: biglietto € 5,00 bambini under 12 e adulti over 70 ingresso GRATUITO

SOCIAL NETWORK: FacebookInstagram

WEBSITE: https://www.fieradelbarattoedellusato.it

CONTATTI: Tel.0815529988

PARTECIPA AL NOSTRO EVENTO FACEBOOK CLICCA QUI