Tornano le Stelle della moda a Palazzo Caracciolo dominica 29.

Torna, domenica 29 ottobre, l’appuntamento con l’alta moda per “Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo”, riuscitissimo happening ideato da Ludovico Lieto di Visivo Comunicazione.

All’interno del prestigioso chiostro cinquecentesco di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, situato nel cuore di Napoli, in via Carbonara, a partire dalle ore 19.30, sfileranno importanti nomi della moda internazionale, in programma anche musica dal vivo e degustazioni.

In passerella per l’alta moda la nuova collezione dell’azienda spagnola Luis Civit, proposta da Eduardo Mangini, patron dell’agenzia di rappresentanza Studio Mangini, creazioni di classe, esclusive e sinonimo di eleganza. Brilleranno in passerella anche le creazioni di Mello Gioielli, la passione per le pietre preziose e la perfetta fusione tra tecnologia e artigianato, danno forma ai loro gioielli esclusivi ed unici. Per l’occasione Mello Gioielli presenterà la nuovissima linea di gioielli intercambiabili, facilmente trasformabili con un semplice gesto. Ricercatezza anche nel look delle modelle grazie alla creatività di Team Leo che curerà le acconciature. Alla combinazione moda e gourmet non poteva mancare il design, negli spazi del cortile di Palazzo Caracciolo saranno infatti presentate delle installazioni di arredo/design, a cura della interior designer canadese Rosalia Sestito con le collezioni firmate “MAM la bottega”. La sfilata che sarà condotta da Lucilla Nele e Ciro Limatola, brillanti conduttori di radio Kiss Kiss, sarà preceduta da un cocktail party con la degustazione di piatti gourmet a cura dello chef resident di Palazzo Caracciolo e del Ra Ristovago, assaggi di prodotti di eccellenza con l’azienda agricola Schinosa e le dolcezze della Pasticceria Capriccio, il tutto accompagnato dalle bollicine dei pregiati vini vesuviani Sorrentino.

Partner dell’iniziativa: Studio Mangini, Mello Gioielli, Fineco Bank, Rosalia Sestito Interior Designer, MAM la bottega, Big Mountain, Team Leo, Ra Ristosvago, Pasticceria Capriccio, Oli Schinosa, CSF Formazione, Vini Sorrentino.

Advertisements