Torte golose di luci e di bontà: un Natale fashion allo Chalet Ciro.

Magica e golosa è la città di Napoli in questi giorni, dove il Natale è particolarmente luminoso dietro le vetrine della pasticceria Chalet Ciro in Via Caracciolo, a Mergellina. Oltre ai classici della pasticceria napoletana, lo storico chiosco sforna deliziose specialità natalizie. Panettoni farciti, cassate, cornucopie croccanti colme di struffoli, torte di design che lasciano spazio alle decorazioni più definite e a nuove ispirazioni: monumentali presepi al cioccolato e deliziosi alberelli che, oltre ad essere buonissimi, si illuminano!

Si perché, infatti, i maestri pasticceri del famoso chiosco hanno dotato questi ultimi due dolci di un piccolo impianto elettrico, facilmente removibile, che accende le luci posizionate sapientemente sui dolci. Torte scenografiche e decisamente un Natale fashion allo Chalet Ciro, opera artigianale dei maestri pasticceri di Antonio De Martino, dove certamente le ricette base sono dettate da qualità e freschezza.

«Il nostro augurio – dice il titolare della pasticceria – è quello di essere sempre scelti per la qualità e freschezza dei nostri prodotti e per la nostra serietà, che portiamo avanti da quattro generazioni per contribuire a rendere famoso il patrimonio culinario del nostro territorio in tutto il mondo. Godetevi le feste!».

Molto ricca la scelta di torte, con più di una vetrina di proposte, che si alternano a meravigliosi casatielli “senza tempo”. Tanto talento e creatività segnano, decisamente, le spettacolari creazioni di Natale dello Chalet Ciro, dove un ricco assortimento di fresca pasticceria è motivo di attrazione per turisti e passanti che si apprestano ad imbandire le tavole in questi giorni di festa.