Totò Trik, Luigi Liverino omaggia il Princie a 50 anni dalla sua scomparsa.

In occasione del cinquantenario dalla scomparsa del grande Totò, il gioielliere Luigi Liverino ha  voluto rendere omaggio al grande artista partenopeo facendo indossare all’amuleto di punta della maison di Torre del Greco, il TriKorno di corallo, la bombetta tanto cara al Principe della risata scomparso il 15 aprile 1967.

Il caratteristico cappello è stato modellato e realizzato interamente a mano con corno nero e rifinito con un gancio in argento rodiato, configurandosi come un prodotto esclusivo e da collezione.

Pochissimi pezzi in circolazione, “Totò triK” avrà volutamente una tiratura limitata e solo i più veloci  e fortunati  potranno accaparrarsi l’unico amuleto di corallo che ricorderà per sempre il più grande attore italiano, e soprattutto napoletano, di tutti i tempi.

Signori si nasce!”, diceva Totò… e l’immenso Principe lo nacque, “modestamente“.

“La creazione  – dichiara il gioielliere artigiano Luigi Liverino – di un amuleto esclusivo per ricordare il Grande Totò risulta essere in perfetta sintonia con quella che da oltre un decennio è la nostra filosofia aziendale imperniata sull’innovazione di una tradizione. Totò è un’icona per la città di Napoli, per cui  ho voluto ricordarlo associando il suo stile inconfondibile,  ai canoni dell’antica tradizione partenopea”.

Advertisements