Tre ori per la Napoliboxe nel Campionato Regionale Esordienti.

Non si ferma la striscia di successi della Napoliboxe di Lino Silvestri. Ai tanti campioni già affermati, infatti, si sono aggiunti nell’ultima settimana altri sei atleti che sono saliti sul podio al Campionato Regionale Esordienti, disputato tra Marcianise (Juniores) e Montesarchio (Schoolboys e Youth) negli ultimi due fine settimana.

Tra questi, ben tre hanno conquistato l’oro: Daniele Riccio nei 54kg Juniores, Mohamed Benaicha nei 48kg Schoolboys e Francesco De Matteo nei 64kg Youth. A questi vanno aggiunti l’argento di Francesco Quaranta nei 60kg Youth e i due bronzi di Daniele Punzo nei 60kg Youth e di Alessandro Buono nei 64kg Youth. Un vero trionfo che conferma la società dei Ventaglieri al primo posto tra i club della città di Napoli.

“Dopo le tante soddisfazioni conquistate con un gruppo di atleti che da qualche anno si sta facendo valere in campo nazionale e internazionale, sono soddisfatto di vedere tanti giovani che alla prima esperienza sono riusciti subito a imporsi in un torneo così importante – spiega il maestro Lino Silvestri -. È un gruppo composto anche da tanti altri ragazzi che, sono certo, riusciranno a crescere e a raggiungere in breve tempo lo stesso livello. Tutto questo è possibile grazie al supporto dei due tecnici che mi affiancano, Angela Saraiello e Gennaro Sacco, e dei nostri partner che ci sono vicini per ogni necessità, dallo studio dentistico Vittozzi allo studio fisioterapico Delos del dottor Loreto, fino alla Multicenter School, che offre ai nostri atleti la possibilità di allenarsi e, contemporaneamente, continuare gli studi. Il nostro obiettivo resta quello di affermarci sul piano agonistico ma senza tralasciare l’aspetto sociale, offrendo ai nostri atleti delle opportunità anche al di fuori del ring”.

 

Advertisements