Trenitalia, modifiche circolazione treni su linea Napoli-Pozzuoli-Villa Literno per lavori stazione Solfatara

- pubblicità -

Dal 25 agosto all’8 settembre 2024, per i lavori di manutenzione straordinaria da parte di RFI nella stazione di Pozzuoli Solfatara, sarà modificato il programma di circolazione dei treni del Regionale di Trenitalia sulla linea Napoli Campi Flegrei – Pozzuoli – Villa Literno.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Trenitalia ha previsto un servizio con corse bus. In particolare:

  • alcuni treni metropolitani della relazione Pozzuoli – Napoli San Giovanni Barra (Metropolitana Linea 2) subiscono cancellazioni e limitazioni di percorso tra Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei. Attivo servizio bus tra le stazioni di Pozzuoli e Napoli Campi Flegrei;

 

  • alcuni treni del Regionale di Trenitalia della relazione Napoli Campi Flegrei – Villa Literno subiranno cancellazioni o limitazioni di percorso. Attivo servizio bus tra le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno con fermate intermedie di Quarto e Giugliano e con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale.

 

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.