Trovata borsa a Pianura, si sospetta contenga resti umani, probabilmente di una donna.

I Carabinieri del reparto scientifico sono al lavoro nel quartiere Pianura, alla periferia occidentale di Napoli, per esaminare il contenuto di una borsa che potrebbe contenere resti umani, 9 settembre 2021. ANSA/CIRO FUSCO

I Carabinieri del reparto scientifico sono al lavoro nel quartiere Pianura, alla periferia occidentale di Napoli, per esaminare il contenuto di una borsa che potrebbe contenere verosimilmente resti umani. Nel pomeriggio si era diffusa la voce del ritrovamento di resti di una donna.

In corso gli accertamenti da parte dei militari.

Il borsone con i resti, presumibilmente umani, si trova sul ciglio della strada che collega Pianura con Marano, sulla collina dei Camaldoli, vicino a un muretto. Secondo quanto si è appreso una persona viene sentita in queste ore dalle forze dell’ordine ma non è ancora chiaro il suo eventuale coinvolgimento nella vicenda.

In tarda serata poi è arrivato il furgone della Polizia mortuaria sulla strada tra Pianura, a Napoli, e Marano per portare via il borsone trovato sul ciglio della strada nel pomeriggio di oggi: la circostanza dell’utilizzo di tale furgone fa presumere che sia stata confermata la presenza di resti umani all’interno della borsa abbandonata. (ANSA).

Advertisements