Trovato cadavere a Positano, forse è del giovane napoletano scomparso.

Un cadavere è stato scoperto in un vallone a Positano (Salerno): con ogni probabilità si tratta del corpo di Nicola Marra, il 20enne napoletano scomparso nella notte tra sabato e domenica dopo una serata trascorsa in discoteca di Positano.

A coordinare le ricerche i carabinieri della Compagnia di Amalfi guidati dal capitano Roberto Martina che hanno svolto ricerche via mare, terra e aria.

Le operazioni di recupero del cadavere sono tuttora in corso in quanto la zona è molto impervia; per i primi soccorritori giunti sul posto, però, il corpo sarebbe proprio quello del ragazzo.

Da quanto hanno riferito gli amici che erano con lui quello sera, Nicola erano in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’alcol. L’ipotesi prevalente al momento è quella di un incidente.

Era scomparso nella notte tra sabato e domenica, dopo essere uscito da solo da una discoteca di Positano, in costiera amalfitana. Nicola Marra, giovane napoletano, non è più rientrato in casa: i familiari ne hanno denunciato la scomparsa, e da domenica i carabinieri della compagnia di Amalfi, guidati dal capitano Roberto Martina, lo stavano cercando anche con l’ausilio di mezzi marini e di un elicottero.

Marra aveva trascorso la serata di sabato al Music on the rocks di Positano. Il giovane, da quanto hanno riferito gli amici in sua compagnia, aveva consumato varie bevande alcoliche.
Non si esclude alcuna ipotesi, in primis quella dell’incidente.

Sono state visionate anche alcune telecamere in paese che hanno ripreso il ragazzo mentre si allontanava, solo, dalla discoteca.
Poi più nulla.

(ANSA)

Advertisements