Truffe alle assicurazioni, Carabinieri arrestano 16 persone a Boscoreale.

- pubblicità -

Dopo inseguimento, tre arrestati con 13 kg drogaStipulavano polizze assicurative per auto intestate a finte società con sedi fantasma in ruderi e, in un caso, anche in una cabina telefonica, tutte rigorosamente del nord, dove sinistrosità era inferiore e dove, quindi, i costi rispetto a Napoli, sono notevolmente più bassi.

I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato 16 componenti una banda di truffatori (2 in carcere, 14 ai domiciliari) con base a Boscoreale (Napoli) e ramificazioni in tutt’Italiap er associazione per delinquere finalizzata alla falsificazione di documentazione assicurativa, falso in scrittura privata e concorso in esercizio abusivo dell’attività di intermediazione assicurativa.  Almeno 300 casi accertati.

Sono stati sequestrati anche alcuni immobili utilizzati come sede delle agenzie periferiche di compagnie assicurative. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.