Advertisements
- Pubblicità -realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Cronaca Turista inglese fa il bagno nella Fontana del Carciofo in Piazza Trieste...

Turista inglese fa il bagno nella Fontana del Carciofo in Piazza Trieste e Trento, video virale.

Annunci

È diventato virale il video che immortala un turista inglese mentre fa il bagno di sera nella fontana del Carciofo in piazza Trieste e Trento, in pieno centro a Napoli, e si intrattiene in pantaloncini a parlare con alcuni ragazzi in scooter che lo riprendono.

Il video è stato inviato da alcuni cittadini “indignati” al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che lo ha divulgato.

“Lo stesso Prefetto – sostiene Borrelli – dopo l’ultimo episodio di una rapina con pistola a un turista aveva annunciato controlli maggiori che a quanto pare non sono stanno avvenendo.

Una moda stupida e incivile quella di fare il bagno nelle fontane monumentali che adesso sembra aver contagiato anche i turisti. Quello che trovo inaccettabile è l’assoluta assenza di controllo in una piazza così centrale della città, a pochi metri dalla Prefettura e dai palazzi delle istituzioni, che ultimamente è stata teatro di numerosi episodi criminali ai danni di turisti e cittadini. L’assenza di controlli evidentemente favorisce comportamenti irresponsabili, incivili e criminali offrendo un’immagine degradante di una città che non riesce a difendere e a tutelare i suoi tesori monumentali e la sicurezza dei cittadini”.   (ANSA)

Advertisements
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version