Tuttinscena, audizioni domenica 13.

0
341
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Un momento esclusivo di formazione, un’opportunità di carriera, un’occasione per tutti i più meritevoli e giovani artisti del Mezzogiorno. Al via le selezioni di Tuttinscena –  Premio al Merito Giovani Talenti 2019.

La convocazione per tutti i ballerini è per domani, sabato 12 gennaio (dalle 10) presso la Scuola di Danza di Anna Iorio e Valeria Milingi di Salerno. La stessa commissione si riunirà il giorno seguente (domenica 13) a Napoli, presso la Crown Ballet di Piazza Dante, nell’ottica di un evento che porti sul palcoscenico del Teatro Verdi (a marzo) i danzatori più promettenti dell’intera regione. I partecipanti saranno divisi in due gruppi: under (dai 12 ai 15 anni) e over (dai 15 in su).

Ideatori del progetto e direttori artistici dell’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno, sempre Luigi Ferrone e Corona Paone, (coppia sulla scena e nella vita privata), rispettivamente primo ballerino ed etoile del Teatro San Carlo di Napoli.

Questi invece i nomi dei responsabili dei progetti coreografici: Rogelio Alcides Bravo, professionista di Tango Argentino provenienti della città di Rosario, Argentina, Francesco Paolo Manna, percussionista dell’Accademia Giuseppe Verdi di Napoli, Mario Piazza, coreografo internazionale e Professore di Composizione  all’Accademia Nazionale di Danza di Roma Luc Bouy, ex ballerino, coreografo e maestro di danza dalla carriera internazionale, Fabrizio Varriale, coreografo napoletano che ha danzato al fianco di coreografi internazionali del calibro di Carolyn Carlson e Teri Jeanette Weikel, Andrea Veneri, insegnante, coreografo e ballerino di Hip Hop  Aniello Schiano di Cola, prolifico ed eclettico coreografo e ballerino e Salvatore Sica, promettente stella dell’ hip Hop.

 

Per informazioni 081 5492834 – 3294938962 – 3381064846 – 3398384300.

LASCIA UN COMMENTO