Tuttopizza, il salone internazionale dedicato ai professionisti della pizza, da lunedì 21 a mercoledì 23 alla Mostra d’Oltremare.

Tutto pronto per Tuttopizza, la seconda edizione della manifestazione destinata agli operatori professionisti Ho.re.ca. specializzati nel settore “pizzeria”.

L’evento si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 21 al 23 maggio 2018: tre giorni dedicati al mondo della pizza, nella città che ha dato i natali e poi reso celebre questo alimento in tutto il mondo.

Tuttopizza è una fiera in cui fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per la ristorazione del settore pizza mostreranno i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori e operatori interessati a questo segmento di mercato.

Un’occasione da non perdere per tutti i pizzaioli e/o professionisti di questo tipo di ristorazione che vogliono curiosare, conoscere, aggiornarsi, informarsi, acquistare e prendere contatti utili per poi trasformare un semplice disco di pasta in un business dal grande volume.

Sono attesi oltre 8.000 visitatori (solo operatori professionali), oltre 100 espositori e sono in programma numerosi seminari e meeting di aggiornamento.

Tuttopizza è un luogo di incontro tra pizzaioli e aziende espositrici dove scoprire il meglio delle materie prime, degli ingredienti e delle attrezzature per fare una pizza a regola d’arte.

Advertisements