Ubriachi di Cinema, speciale Gatta Cenerentola venerdì 22 da Hart.

Hart luogo simbolo del cinema di qualità dedica uno Speciale Ubriachi di Cinema a Gatta Cenerentola, in programmazione in questi giorni.

Sarà infatti protagonista di una serata unica il film in animazione che – dopo i prestigiosi riconoscimenti al festival di Venezia e la consacrazione della Bibbia dello Showbiz Variety – sta riscuotendo un enorme successo nelle sale, sbancando i botteghini e ricevendo straordinarie recensioni dalle più grandi testate Italiane ed internazionali.

UBRIACHI DI CINEMA – a cura di Benedetta Gargano e Christian Trentola – è un percorso che attraversa con leggerezza e varietà di generi la storia del cinema. Il format prevede che ad ogni pellicola sia abbinato un cocktail e la proiezione sempre introdotta da un’ode al film.

Per Gatta Cenerentola l’ode al film sarà di Anna Trieste – voce interprete di una delle sorellastre. Pochi minuti sul palco prima del film per raccontare al pubblico la sua passione per questa pellicola.

Gatta Cenerentola, film unico, pieno di bellezza, poesia e musica, per una sera metterà in gioco anche gli altri sensi regalando al pubblico una serata piena di sensazioni.

Il pubblico sarà accolto in sala dalla degustazione del “Megaride” un Cocktail a sorpresa che TheThirsty.One – Christian Trentola – proprio in queste ore ha ideato in abbinamento al film. Verrà offerto anche un assaggio de L’evoluzione del ragù, piatto vegetariano di Marianna Vitale, una selezione di 4 stadi della cottura del pomodoro  da mangiare rigorosamente facendo “la scarpetta”. Marianna Vitale è la chef stellata del ristorante SUD di Quarto, che firma il menù del BistrotHart.

Le sorprese non sono finite qui, infatti Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone saranno presenti in sala e al termine del film incontreranno il pubblico, raccontando, con contenuti speciali, i segreti che ne hanno permesso la realizzazione.

Ubriachi di Cinema

Gatta Cenerentola

Venerdì 22 settembre ore 21

Hart – via Crispi, 33 Napoli

 

Prezzo speciale 10 euro

Prevendita al botteghino e su www.hartnapoli.it