Ucciso venditore ambulante a Mugnano.

C’era molta gente in strada sabato sera a Mugnano (Napoli) dove è stato ucciso in modalità ancora da accertare Giovanni Pianese, un venditore ambulante di 63 anni di prodotti ittici.

L’omicidio è avvenuto non lontano dalla abitazione della vittima che è stata raggiunta da un solo colpo di pistola alla testa.

La zona è particolarmente frequentata per la presenza di diversi esercizi commerciali. L’uomo lavorava a volte all’interno del mercato ittico di Mugnano. L’omicidio è avvenuto intorno alle 20.

“La città è sconvolta per quanto accaduto perchè un episodio del genere sul territorio di Mugnano non si verificava da molto tempo. Se si trattasse di un omicidio di camorra – almeno stando alle modalità con cui è stato eseguito – sarebbe particolarmente preoccupante. Non abbiamo ancora chiara la situazione ma riponiamo piena fiducia con le forze dell’ordine con cui saremo in contatto per capire dinamica e motivazione di quanto accaduto”. Lo dice il sindaco di Mugnano (Napoli), Luigi Sarnataro, in merito all’omicidio

Advertisements