Un anticipo di Pasqua con l’uovo di cioccolato di Mario Di Costanzo per il lancio del film Wonder Park.

In occasione dell’uscita in sala di Wonder Park, il prossimo 11 aprile con 20th Century Fox, la Pasqua è arrivata in anticipo a Napoli nel week-end in esclusiva per la città campana con una maxi-installazione a forma di uovo pasquale gigante, in via Enrico Alvino al Vomero. Il pubblico ha potuto incontrare e farsi fotografare con Boomer, il simpatico orso blu protagonista della deliziosa favola animata, e partecipare ai momenti di gioco previsti.

Ma soprattutto domenica 7 aprile gli ospiti attesi del “dolce” evento sono stati le voci italiane del film, Gigi e Ross – i componenti dell’amato duo comico napoletano che hanno prestato la voce ai castorini Cooper e Gus – e il maestro pasticciere contemporaneo Mario Di Costanzo, ideatore del Wonder-cioccolato che è stato da lui appositamente creato per il lancio del film e distribuito gratuitamente al pubblico in mono-porzioni.

Sinossi Wonder Park: Lo spettacolare parco giochi immaginato da una bambina di 8 anni appassionata di ingegneria, si trasforma improvvisamente in realtà. Ma quando il luogo scaturito dalla sua fantasia, diventa l’oggetto di una terribile minaccia, June sarà l’unica a poterlo salvare, con l’aiuto della sua incredibile immaginazione e di alcuni amici molto speciali.