Uovo gigante di cioccolato realizzato da Mario Di Costanzo per il film Wonder Park.

In occasione dell’uscita in sala di Wonder Park, il prossimo 11 aprile con 20th Century Fox, la Pasqua arriva in anticipo a Napoli nel week-end del 6-7 aprile in esclusiva per la città campana con una maxi-installazione a forma di uovo pasquale gigante. Dalle 10 alle 19 di sabato e domenica, in via Enrico Alvino al Vomero, il pubblico potrà incontrare e farsi fotografare con Boomer, il simpatico orso blu protagonista della deliziosa favola animata, e partecipare ai momenti di gioco previsti.

L’enorme uovo sarò ricoperto di vero cioccolato che è stato appositamente realizzato per il lancio del film da Mario Di Costanzo, maestro pasticciere contemporaneo e che verrà distribuito gratuitamente al pubblico in mono-porzioni.

Le tavolette di Wonder-cioccolato saranno fondenti dalla forma tonda realizzati con un mix di cioccolato Icam monorigine peruviano, e cioccolato Ruby, il cosiddetto “quarto cioccolato” noto per la sua caratteristica colorazione rosa dovuta ad una fava di cacao color rubino.

Domenica 7 alle ore 10.30 ospiti attesi del “dolce” evento, al fianco di Mario Di Costanzo, anche le voci italiane del film, Gigi e Ross, i componenti dell’amato duo comico napoletano che hanno prestato la voce ai castorini Cooper e Gus. Non resta che venire a Napoli e non perdere questa occasione per vivere e gustare in prima persona il fantastico mondo di Wonder Park!

Sinossi: Lo spettacolare parco giochi immaginato da una bambina di 8 anni appassionata di ingegneria, si trasforma improvvisamente in realtà. Ma quando il luogo scaturito dalla sua fantasia, diventa l’oggetto di una terribile minaccia, June sarà l’unica a poterlo salvare, con l’aiuto della sua incredibile immaginazione e di alcuni amici molto speciali.

 

 

Advertisements