Vaccini, vuole saltare la fila ed aggredisce guardia giurata alla Mostra, arrestato dai Carabinieri.

0
442
Il centro vaccinale allestito nei padiglioni della Mostra d'Oltremare di Napoli, tra i piu' grandi in Italia, chiuso per mancanza di dosi, 10 maggio 2021 ANSA/CIRO FUSCO
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Riteneva di poter saltare la fila e di arrivare direttamente al box vaccini il 51 enne già noto alle forze dell’ordine arrestato ieri dai carabinieri all’ hub vaccinale della Mostra d’Oltremare di Napoli.

L’uomo ha aggredito una guardia giurata prima di essere arrestato dai carabinieri della stazione di Rione Traiano, impegnati in un servizio all’interno dell’hub vaccinale.

Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali le accuse nei confronti del 51enne del Rione Sant’Alfonso.

L’uomo, che riteneva di aver già terminato tutta la procedura di accettazione, non ha rispettato il percorso guidato fino ai box e ha raggiunto la sala osservazione. In sostanza voleva entrare dall’uscita.

Quando la vigilanza interna gli ha imposto di tornare in fila, l’uomo ha chiesto di parlare con un medico e di fronte ad un secondo rifiuto ha alzato la voce e aggredito la guardia giurata.

Il trambusto ha attirato i carabinieri e il 51enne è così fuggito all’esterno dell’hub dove è stato fermato e dopo una breve colluttazione arrestato. E’ ai domiciliari in attesa di giudizio. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here