Vinci le figurine Panini con le bevande Neri.

- pubblicità -

In un’epoca in cui sono sempre più in disuso  antiche  e sane consuetudini e in cui, soprattutto per le giovani generazioni, tutto sembra essere a portata “di mouse” o “di dita” grazie a pc, smartphone e tablet, sorseggiare una buona bevanda e collezionare figurine sono due passioni che resistono ai mutamenti tecnologi. Questi due piaceri hanno dato vita  al nuovo concorso on packVinci le Figurini Panini” abbinato alle bevande Neri.

Dopo le partnership estive in eventi di respiro nazionale e internazionale come il tour musicale Festival Show e la 47^ edizione del Giffoni Film Festival,  il brand Neri prosegue il dialogo con i suoi consumatori più giovani  attraverso un passatempo ludico, ma al tempo stesso istruttivo, che spesso diventa un hobby anche per le generazioni più adulte: la collezione delle figurine.

Dal 2 ottobre 2017 al 31 marzo 2018, infatti, acquistando Chin8, Aranciosa o Limoncedro Neri sarà possibile vincere n. 500 kit Panini composti ognuno da 1 album + 50 bustine di figurine  delle nuove collezioni  in uscita in Italia.

Ci piaceva l’idea di far trascorrere un momento di relax,  dalla forte connotazione vintage e contemporanea – sostiene  il Direttore Commerciale Vincenzo Franchini – e  Panini, con la sua storia e la sua tradizione tramandata di padre in figlio, sicuramente è l’icona più speculare a quella delle nostre bevande, entrambe con  un sapore unico ed evergreen. Aprire un pacchetto di figurine, sorseggiando una bevanda Neri sono due azioni capaci di tenere ben saldo il filo sottile che ancora lega passato e presente. Ed è proprio questa la filosofia del nostro concorso – conclude Franchini – rafforzare la propria identità in un’era in cui ogni cosa, ogni persona sembra averla smarrita”.

Ogni mese, il concorso metterà in palio collezioni diverse. Le prime disponibili saranno Cars 3,  Frozen – La Magia delle Luci del Nord, Dragonball Super, The Powerpuff Girls.  Ovviamente, l’attesa è grande per la mitica raccolta dei Calciatori 2017/18.

 La partecipazione al concorso sarà semplice e con possibilità di vincita immediata: basterà staccare l’etichetta di Chinotto, Limoncedro o Aranciosa nei formati vetro 0.20 cl  – Pet 0.50 cl – Pet 1l – Pet 1.5  ed inviare  con un sms o direttamente dal sito www.chin8neri.it   i propri dati  e il codice riportato sul retro. 

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.