Violenze sessuali ad una ragazza disabile, Polizia arresta 3 persone nel casertano.

Segregata in casa, picchiata con un bastone e violentata, a turno e in gruppo da tre aguzzini che hanno pure filmato gli abusi.

E’ la drammatica storia, che incrocia stalking, “revenge porn” e violenza sessuale, scoperta dalla Polizia di Stato e dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), che ha portato all’arresto di due uomini e una donna; la vittima è una 22enne del Casertano affetta da grave deficit cognitivo.

A rivolgersi alla Polizia, in particolare al Commissariato di Maddaloni, è stato il padre della ragazza, preoccupato perché la figlia era scomparsa dalla sua abitazione. (ANSA)

Due giorni dopo, la giovane è rientrata a casa, accompagnata da uno degli arrestati.

Gli investigatori, con l’aiuto di una psicologa, sono riusciti a far raccontare alla ragazza quanto avvenuto: era stata portata nell’abitazione di uno dei tre e poi violentata e picchiata con un bastone.

Sul telefono di uno degli indagati sono stati trovati i video degli abusi sessuali che i tre si scambiavano tra di loro in chat, ma anche video in cui i tre avevano tentato di far dire alla 22enne di essere stata vittima di abusi sessuali da parte del padre, approfittando dei suoi gravi problemi cognitivi.