Vuole soldi per comprare la droga, aggredisce la madre, arrestato dai Carabinieri a Soccavo.

Un fermo immagine tratto da un video dei carabinieri di Roma, 23 marzo 2021: Una vera e propria piazza di spaccio, gestita da un'organizzazione criminale senza scrupoli nel popoloso quartiere romano di Ponte di Nona, è stata scoperta dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Capitale e conclusa oggi con 44 indagati di cui 22 destinatari di misure cautelari. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia un 21enne del quartiere napoletano di Soccavo arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. La scorsa notte il giovane ha preteso dai genitori del denaro.

Il bisogno di acquistare stupefacenti lo ha reso violento e ha così aggredito la madre, spintonandola e tentando più volte di soffocarla. Ha poi minacciato e aggredito anche il padre.

Quando i militari sono arrivati lo hanno immediatamente bloccato e arrestato.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori aveva già minacciato i genitori e per questo gli era stato già imposto l’allontanamento dalla casa familiare. Misura che ha poi violato. (ANSA).