Wizz Air inaugura ufficialmente la nuova rotta Napoli Cluj-Napoca.

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, ha operato ufficialmente il primo volo della tratta Napoli – Cluj-Napoca che collega direttamente il capoluogo della Campania al maggiore centro della Transilvania.

Una giornata speciale quella di ieri per l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, dove alle 16:50  è decollato il volo W6 3428, il primo della nuova rotta Napoli – Cluj-Napoca.

Da oggi, i turisti e i viaggiatori in partenza dall’Italia che vorranno raggiungere Cluj-Napoca, uno dei più importanti centri accademici, culturali e tech della Romania, potranno farlo anche dal capoluogo campano, usufruendo delle tariffe incredibilmente basse di Wizz Air e di un’esperienza di volo completamente personalizzabile.

La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale. I biglietti sono acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ .

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che la proficua e duratura collaborazione con l’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino si sia concretizzata nel nuovo collegamento da Napoli per Cluj-Napoca. Ci auguriamo che questa nuova tratta possa rafforzare ulteriormente l’interscambio tra i due Paesi.”

Advertisements