Caldoro “Lavorare insieme per la città ma con un programma serio”.

“Serve un programma chiaro. Non basta chiedere risorse”. Cosi Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania a Tele Vomero, risponde ad una domanda sul dibattito in atto.

 

“Quando salvammo la Regione Campania dal default strutturammo un piano di stabilizzazione, per gestire il debito e gli investimenti. Serve seguire questa impostazione a prescindere dalla guida della città. A Napoli c’è Gaetano Manfredi che, al netto delle differenze politiche, è persona di grande qualità. Bisogna lavorare insieme sia al governo che in Parlamento, è dovere di tutti”

 

Per Caldoro bisogna chiudere la stagione “del conflitto Regione Comune che ha provocato danni a Napoli, è il tempo di mettere da parte la Regione. Il dialogo dovrà avvenire con il Governo, la città deve recuperare il suo destino”.

 

Sollecitato sulla inchiesta di Salerno ha poi detto “il giudizio è tutto politico, c’è un fallimento che è nella gestione, a Napoli ed a Salerno. Ma, da garantista, non commento le vicende giudiziarie”