Pubblicità
Home Cronaca Cuomo non opta, M5S attacca: melina per la pensione.

Cuomo non opta, M5S attacca: melina per la pensione.

- pubblicità -

La Giunta per le Elezioni e le Immunità del Senato dà 3 giorni di tempo al parlamentare del Pd Vincenzo Cuomo per decidere se accettare il nuovo incarico di sindaco di Portici o restare senatore.

Ed è proprio questa la “melina” che viene contestata dal M5S che parla, come fa il senatore Enrico Cappelletti, di “ritardo voluto” per far percepire anche al neo sindaco la pensione di senatore.

“La concessione di 3 giorni al senatore Cuomo – chiarisce il presidente del Senato Pietro Grasso – per esercitare la propria opzione deriva da una autonoma decisione della Giunta della quale la Presidenza del Senato non ha potuto che prendere atto”. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Napoli

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!