De Magistris: nel Pd commedia all’italiana. Scissione? Interessa poco.

0
171
Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, al convegno sul tema "Chiesa e lavoro. Quale futuro per i giovani nel Sud?", che vede la presenza a Napoli per due giorni di cento delegati delle diocesi di Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, Napoli, 8 febbraio 2017. ANSA /CIRO FUSCO

Le vicende del Partito democratico “che vedo in questi giorni mi sembrano più che una tragedia una commedia all’italiana”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, parlando con i giornalisti a margine della conferenza stampa di presentazione della mostra su Totò che si terra a partire da aprile prossimo.

“Una commedia all’italiana – ha aggiunto de Magistris – senza però la simpatia dei protagonisti. Quello che emerge è un panorama desolante”.

Per de Magistris nel dibattito delle ultime ore “qualcuno ha cercato di dire qualcosa di sinistra ma subito è stato risucchiato in quelle dinamiche che ti fanno dire tutto ed il contrario di tutto nell’arco di 24 ore. Vediamo se ci sarà o meno la scissione – ha concluso de Magistris – ma questo ci interessa davvero poco”. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO