Durato mezz’ora l’incontro tra de Magistris e De Luca.

0
456
Pope Francis is welcomed by Campania Governor Vincenzo De Luca (C) and Naples Mayor Luigi de Magistris (L) upon his arrival at the Theological Faculty of Southern Italy, in Naples, southern Italy, 21 June 2019. Pope Francis is on a one-day visit to the southern Italian city of Naples to take part in a conference that will discuss the impact of the Apostolic Constitution, Veritatis Gaudium, on theological studies. ANSA/ CIRO FUSCO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Si è svolto oggi, secondo quanto si è appreso, l’incontro nella sede della Regione Campania tra il governatore Vincenzo De Luca ed il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Nei giorni scorsi era stato lo stesso de Magistris a chiedere a De Luca un incontro per discutere sui come affrontare la fase 2 in città. L’incontro è durato poco più di trenta minuti.

Uno scambio di opinioni sulla fase 2 dell’emergenza Covid è stato al centro dell’incontro tra il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Il governatore e il sindaco hanno convenuto – comunica una nota congiunta – “di mettere in campo insieme una serie di iniziative per consolidare l’immagine positiva di Napoli e della Campania che escono dall’epidemia in maniera molto forte e positiva”.
Nei prossimi giorni inoltre “si valuteranno singole ipotesi di progetti culturali e promozionali. Presupposto di tutto – conclude la nota – è che la Campania rimanga assolutamente sicura, perchè senza questo, tutto sarebbe improponibile”.(ANSA).

 

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here