Eav, altra giornata di passione

- pubblicità -

“Nel giorno in cui sono attesi in Campania centinaia di migliaia di turisti, il benvenuto di Eav, oltre alla solita caterva di ritardi e disagi, è la sospensione del servizio sulle linee vesuviane. Il motivo? Si sono dimenticati di sostituire gli estintori scaduti sui treni! E mentre si consuma l’ennesima figuraccia su un servizio primario come la mobilità, De Luca e il Pd continuano  a litigare sul terzo mandato. Per il bene dei campani, ci auguriamo che le uniche poltrone che costoro dovranno occupare in futuro siano quelle di casa loro.

Non si premurino di fare un’inchiesta interna sulle responsabilità. Quelle sono evidenti a chiunque abbia un po’ di buon senso e un minimo di conoscenza delle regole di amministrazione. La colpa di questa ennesima figuraccia è di chi non sa guidare questa società pur rivestendo il doppio ruolo di presidente e di direttore generale, e di chi guida la Regione e non lo manda a casa. Non osino piuttosto scaricare colpe sui dipendenti e sugli esecutori  come sono usi fare perché non esiteremo a denunciare anche  agli organi competenti le loro condotte”.

Lo dichiara Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.