- pubblicità -
“Risultati positivi per la Lega in Campania. Aumentiamo voti e percentuali rispetto alle politiche e ci consolidiamo in province come Caserta e Avellino. Da domani ripartiamo sulla base del grande lavoro fatto dai nostri candidati che ringrazio e dalla grande partecipazione dei tanti dirigenti e militanti nel corso della lunga campagna elettorale su tutti i territori. Andiamo avanti con tenacia, controvento e controcorrente, per liberare la Campania da clientele e disservizi alimentati da una sinistra che ha relegato la regione agli ultimi posti in Europa per qualità della vita, dei trasporti e della sanità”. Così in una nota il commissario regionale della Lega in Campania sen. Claudio Durigon.
Scopri di più da Gazzetta di Napoli
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
















































