Mastella assolto: contro di me i servizi.

- pubblicità -

“Io credo che dietro la mia vicenda non ci siano i giudizi ma i servizi: i cronisti ricevettero i files delle mie intercettazioni a Napoli da uno della Prefettura. E questo la dice lunga”.

Lo afferma l’ ex Guardasigilli, Clemente Mastella, a “Porta a Porta”. “Ebbi la percezione che si fossero di mezzo i servizi segreti, magari deviati. E che vi fosse la volontà di far cadere quel governo”, ha aggiunto Mastella.

“Credo che ci fosse l’obbiettivo di destabilizzare l’Italia.  Comunque è certo che chi compete con l’Italia avesse volontà di indebolirci”. A Ceppaloni (Benevento), suo paese di nascita la notizia dell’ assoluzione è stata salutata dai fuochi d’ artificio. Prima della conferenza stampa convocata questa mattina Mastella si è recato nel Santuario della Madonna delle Grazie, a Benevento.

Lo ha detto lui stesso ai cronisti. Poi, in lacrime, ha abbracciato il suo legale, Alfonso Furgiuele. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social