Meloni a Bagnoli: Maresca e sicurezza valore aggiunto.

0
355
La presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa per presentare l'adesione di Lucio Malan al partito, 19 Luglio 2021. ANSA/CLAUDIO PERI
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

“Inizio con un saluto a Catello Maresca, candidato sindaco alle prossime amministrative a Napoli. Una battaglia che per noi è tutta aperta, ci crediamo e corriamo per vincere, chiariamo che non siamo qui per partecipare”.

Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia ha iniziato il suo pomeriggio sul palco a Bagnoli per la presentazione del suo libro “Io sono Giorgia”, mentre il candidato sindaco Maresca era seduto in prima fila.

“Un applauso – ha aggiunto Meloni – anche a Sergio Rastrelli, figura chiave, altro professionista di grande storia familiare.

A Napoli non ci sono stati dubbi, la scelta è stata fatta da tutto il centrodestra compatto, Maresca porta il valore di una parola aggiunta a un partito come il nostro che per Napoli pensa alla sicurezza, da quella finanziaria del Comune a quella delle strade e degli edifici, un nome come Maresca con il suo passato porta uno straordinario valore aggiunto”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here