Recovery: Caldoro, il Governo blocchi il piano della Campania e faccia meglio. Dalla Giunta progetti vecchi e nessuna scelta su giovani, economia green e lavoro.

0
517
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

“Abbiamo ricevuto, dopo settimane, il lavoro della Giunta sul Recovery Plan. Circa 17 miliardi impegnati su vecchi progetti, nessuna nuova idea. Gli investimenti sempre utili ma serve fare di più e meglio”.
Cosi Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, in un video postato sui social. “Ci sono alcuni passaggi – dice Caldoro – strani. Sulla diga di Campolattaro si passa, ad esempio, da finanziamenti privati alla mano pubblica. Niente è previsto per le giovani generazioni, per la opzione green e sulle nuove tecnologie. Sulla sanità investimenti solo sul mattone e senza interventi sulla persona, nulla per garantire più servizi e prestazioni”.
“La Campania merita di più ed allora il Governo metta questo piano in un cassetto e lavori a progetti che siano al passo con i tempi” conclude Caldoro.
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here