Regionali: Caldoro a Confcommercio, ecco il piano per stop a tasse.

0
572
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

“Con Confcommercio Campania ho condiviso non solo il loro documento programmatico, puntuale e dettagliato, ma anche il mio piano per l’anno bianco fiscale”. Così Stefano Caldoro, commenta l’incontro della mattinata.

“Dobbiamo sospendere – dice il candidato presidente del centrodestra – il pagamento delle imposte e delle tasse regionali che costituiscono un’entrata libera nell’esercizio finanziario per l’anno 2020 e tagliare almeno il 50% nel 2021, per coprire i primi 6 mesi dell’anno, valutandone successivamente l’estensibilità, con una gestione virtuosa dei fondi UE. Anche per quanto riguarda Irap ed IRPEF”.

“Proponiamo – rilancia – lo stop del bollo auto per i prossimi 12 mesi: si tratta di una boccata di ossigeno per aiutare concretamente i cittadini, e soprattutto commercianti e imprenditori, come quelli del settore turistico e della ristorazione che utilizzano i veicoli per lavoro”.

“Infine, rilanciamo il Credito d’imposta per gli utili 2018-2019 reinvestiti in impianti e macchinari nel periodo 2020-2021 e per tutte le imposte 2020/22 delle start up costituite da giovani sotto i 35 anni di età. Dobbiamo creare lavoro vero, dobbiamo dare opportunità e futuro alla Regione più giovane d’Italia” conclude. 

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here