Rimborsi, Berlusconi prende in giro il M5S: “Onestà, onestà”. Sul dopo elezioni: Renzi sotto il 20%, Cottarelli nel mio governo.

0
133

da Dire.it

Cosa ne pensa del caso rimborsi del Movimento 5 stelle? “Onestà, onestà…“. Sceglie una battuta Silvio Berlusconi che risponde così, alzando le mani e allargando il sorriso, a chi gli chiede cosa pensi della vicenda che ha investito il partito di Beppe Grillo.

http://www.dire.it/wp-content/uploads/2018/02/berlusconi_rimborsi-m5s.mp4?_=1

da Tribuna Politica Web

“Renzi è sceso al 20% e qualcosa. E non ha alcuna possibilità di portare voti al suo partito. E’ un treno dal quale stanno tutti scendendo…Alcuni hanno fatto un partito con questo Grasso, altri stanno guardando altrove…”. Lo ha detto Silvio Berlusconi alla Confcommercio. Il Presidnete di Fi hapoi proseguito – “Ho chiamato ieri Cottarelli e si è detto disponibile” a far parte della squadra di governo in caso di vittoria del centrodestra. Pensiamo a un governo di 20 persone e a 12 che vengono dal mondo dell’impresa, delle professioni. Penso a manager, esponenti della società civile che hanno dimostrato nella vita di saperci fare e di fare cose concrete e apprezzabili da tutti”. Ha poi aggiunto parlando della sua squadra di governo in caso di vittoria del centrodestra.

LASCIA UN COMMENTO