Salta la manifestazione della Lega alla Mostra d’Oltremare. Salvini: a Napoli lo Stato non esiste, ma domani sarò qui lo stesso.

0
438
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini incontra i cittadini dopo aver visitato la caserma Montello di Milano dove da alcuni mesi sono ospitati alcune centinai di immigrati, 7 marzo 2017. ANSA / MATTEO BAZZI
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

“Lo stato a Napoli non esiste, comandano violenti e centri sociali. Lo stato non è in grado di garantire democrazia, sicurezza e libertà d’espressione. Non è possibile che l’Italia sia ostaggio di delinquenti, di sindaci complici e ministri assenti”. Così all’ANSA il segretario Matteo Salvini dopo il no della Mostra d’Oltremare alla manifestazione che era in programma domani a Napoli.

“Visto che non siamo in dittatura – ha detto ancora il leader della Lega – e per rispetto nei confronti delle migliaia di persone che hanno già annunciato la loro pacifica presenza, domani alle 17 sarò Napoli come previsto”.

“Ci hanno appena comunicato che la Mostra D’Oltremare rescinderà il contratto con Salvini. Per questo motivo liberiamo la sala congressi ma saremo comunque in piazza se Salvini dovesse venire ugualmente”. Lo ha detto Alfonso De Vito, uno dei portavoce del Comitato ‘Mai con Salvini’ uscendo dalla sala occupata dalle prime ore del giorno e dove domani è prevista la manifestazione politica con il leader della Lega. (ANSA)

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here