Sanità, De Luca show a Mattina 9: faremo piazza pulita.

0
481
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

“Nella sanità faremo piazza pulita: c’è ancora qualche area di parassitismo pseudosindacale, a quanto pare c’è anche qualcuno che evidentemente ruba e c’è chi non fa il proprio dovere. Si volta pagina, la ricreazione è finita”.

“Ci troviamo di fronte ad un lavoro estremamente complesso ma possiamo dire che negli ultimi anni c’è stato un miglioramento radicale dei servizi, una riduzione dei tempi d’attesa, abbiamo tolto le barelli al Cardarelli e riaperto diversi pronto soccorso”.

“La Campania è già oggi davanti alla Lombardia per tempi di pagamento da parte delle aziende sanitarie rispetto ai fornitori. Per il corrente paghiamo a due mesi, come prescrive l’Unione Europea, ma il mio obiettivo è pagare a 30 giorni”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nel corso di un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

“Non vogliamo tirare a competere, ma vogliamo essere i primi. Poi è ovvio che ci siano problemi di strutture e di medicina territoriale, per i quali ci vorrà un po’ più di tempo”.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here