Chirurgia dell’orecchio, live surgery all’Ascalesi con medici da tutto il mondo.

0
156

Specialisti israeliani, bulgari, tedeschi parteciperanno venerdì prossimo, 23 febbraio, a Napoli, ad una live surgery di chirurgia endoscopica dell’orecchio coordinata dal dottor Giuseppe Panetti, primario di Otorinolaringoiatria dell’Ascalesi.

Panetti sarà impegnato in diversi interventi ”con una utilizzazione di uno strumentario dedicato” messo a punto dallo specialista. ”Si tratta – spiega Panetti – di una tecnica complementare, alcune volte utilizzata anche in via esclusiva, per patologie infiammatorie dell’orecchio che consente un approccio meno invasivo”.

E’ da tempo che la Divisione promuove workshop con ospiti stranieri contando quasi 100 presenze negli ultimi 5 anni. La divisione di Otorinolaringoiatria dell’Ascalesi nei prossimi mesi dovrebbe proseguire la sua attività all’ospedale San Paolo ”e ciò – dice Panetti – grazie all’impegno della direzione generale e di quella sanitaria della Asl Napoli 1 Centro, guidate rispettivamente da Mario Forlenza e Pasquale Di Girolamo Faraone”.

LASCIA UN COMMENTO