FIMAA Campania, convenzione con Link Campus University per corso di laurea in Economia Aziendale Internazionale.

0
168

Un appuntamento imperdibile pergli associati FIMAA Campania quello fissato per venerdì 23 novembre alle ore 10,30 presso la sede di Confcommercio Campania (via Medina,40 Napoli).

La Federazione Italiana Mediatori e Agenti d’Affari presenta il corso di Laurea Triennale in Economia Aziendale internazionale, previsto dalla Link Campus University, con una parte monografica dedicata al settore immobiliare e quindi di particolare interesse per tutti gli associati che desiderano, a condizioni vantaggiose, conseguire un titolo accademico di alto profilo professionale.

“Grazie alla sapiente opera di relazione tra Fimaa Roma e la Link Campus University, è stata sottoscritta una convenzione particolarmente favorevole per gli associati Fimaa che dovendosi dividere tra l’impegno lavorativo e gli ostacoli da superare quotidianamente trovano nel prestigioso ateneo un sostegno indispensabile al completamento delle competenze personali”, specifica Vincenzo De Falco, presidente Fimaa Napoli – “Fimaa da sempre si batte per una formazione di alto profilo dei propri associati,  non solo agenti immobiliari ma possessori di sofisticate specializzazioni”.

Si tratta di un percorso di laurea creato su una piattaforma web dove le lezioni dei singoli corsi potranno essere seguite facilmente in Rete, integrandole con il percorso specifico dedicato all’attività immobiliare. Inoltre, è prevista la possibilità di sostenere gli esami nella sede dell’Università a Napoli.

 

Alla mattinata interverranno:

Vincenzo De Falco- Presidente Fimaa Napoli;

Pasquale Russo – Direttore Generale Confcommercio Campania;

Maurizio Pezzetta – Presidente Vicario Fimaa Italia;

Roberto Iovino – referente amministrativo Link Campus University;

Annarita Colasante -Responsabile Formazione Confcommercio Campania; Maurizio Iori – Vicepresidente Fimaa Roma;

Pasquale Pennisi -Consigliere Fimaa Roma.

 

Chi è FIMAA

La Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari – FIMAA – nel capoluogo partenopeo (e nella sua provincia), così come avviene nel resto d’ Italia, è la federazione che tutela gli interessi di quanti operano nel comparto della Mediazione (Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici). In qualità di socio effettivo di Confcommercio, essa svolge un ruolo di grande importanza nell’ambito delle attività che vedono interessata anche la Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Napoli.

Impegnata ad offrire ai propri associati servizi esclusivi e qualificati, tutela sindacale, legislativa e fiscale oltre che assistenza e consulenza su tutti gli aspetti fondamentali relativi alla professione, FIMAA Napoli riserva ai propri iscritti la possibilità di disporre di un know-how di altissimo profilo. L’ iscrizione a FIMAA Napoli, inoltre, consente la possibilità al titolare di ogni struttura di mediazione immobiliare e ai suoi dipendenti di usufruire delle Convenzioni nazionali e provinciali messe a disposizione da Confcommercio e garantisce che l’agente immobiliare associato disponga della polizza r.c. professionale ed aderisca al Codice Deontologico allegato.

Di particolare rilevanza, inoltre è la partecipazione attiva e determinante di FIMAA Napoli ai lavori della locale Borsa Immobiliare. Quest’ ultima, infatti, è stata istituita per valorizzare, regolamentare e rendere trasparente il mercato immobiliare mediante la concretizzazione di specifiche iniziative volte ad agevolare l’incontro tra domanda e offerta tanto sul fronte delle compravendite quanto su quello delle locazioni.

LASCIA UN COMMENTO