Giornalismo e cinema, seminario formativo mercoledì 18 a Sorrento.

0
146

Mercoledì 18 aprile, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso il teatro Tasso, in piazza Sant’Antonino 1, a Sorrento, si terrà un corso sul tema “Cinema e giornalismo” organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania.

L’incontro è organizzato nell’ambito della 40ma edizione degli Incontri Internazionali del Cinema, in programma dal 18 al 22 aprile, un evento promosso dal Comune di Sorrento, con il sostegno della Regione Campania ed in collaborazione con la Film Commission Regione Campania, che quest’anno proporrà un omaggio al Regno Unito ed un ricco programma di proiezioni e di appuntamenti tra cinema e televisione.

Dopo i saluti del sindaco sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e del direttore artistico degli Incontri del Cinema, Remigio Truocchio, sono previsti gli interventi del presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, del critico cinematografico Marcella Cerciello e dei giornalisti Gianni Russo e Luigi D’Alise.

Il corso, gratuito, prevede 200 posti disponibili e dà diritto a 4 crediti formativi.

Per iscriversi è necessario accedere alla piattaforma S.I.Ge.F. collegandosi all’indirizzo http://sigef-odg.lansystems.it

LASCIA UN COMMENTO