Giornalismo, Premio Ischia Internazionale il 3 e 4 settembre.

0
1402
Alla cermonia di consegna della 41esima edizione del Premio Ischia internazionale di giornalismo nella storica villa Arbusto di Lacco Ameno ( Napoli) Giovanna Botteri riceve il premio come Giornalista dell'anno 12 settembre 2020 ANSA/ CIRO FUSCO
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Si terrà il 3 e 4 settembre la 42/a edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, organizzata dalla Fondazione Giuseppe Valentino e la cui giura è presieduta da Giulio Anselmi. La manifestazione dedicata all’informazione, alla comunicazione ed ai suoi protagonisti vivrà l’edizione 2021 col ritorno alla normalità dopo la pandemia e la certificazione di isola covid free per Ischia; venerdì 3 settembre il Premio omaggerà Procida, Capitale Italiana della Cultura per il 2022, con la consegna dei riconoscimenti speciali a Palazzo D’Avalos.

La cerimonia di consegna del Premio Internazionale e dei riconoscimenti principali è in programma per sabato 4 settembre a Villa Arbusto.

Nelle scorse edizioni hanno vinto il Premio Ischia tra gli altri, Indro Montanelli, Walter Cronkite, Peter Arnett, Jean Daniel, David Grossman, Piero Angela, Paolo Mieli, Lilli Gruber, Ferruccio De Bortoli, Peter Stothard, Arrigo Levi, Bruno Vespa, Ezio Mauro, Enzo Biagi e numerosi altri nomi del giornalismo italiano ed internazionale. Ospiti musicali dell’edizione di quest’anno saranno la cantante Nina Zilli ed il violinista Massimo Quarta.

Il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo è organizzato con il patrocinio della Regione Campania, dall’Istituto per il Credito Sportivo, dall’Aci (Automobile Club d’Italia) dal Gruppo Unipol, dal Gruppo Menarini spa e con la collaborazione di Terna spa, ACEA spa e Autostrade spa. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here