Giornlisti, Sindacato Unitario, Inpgi e Casagit traslocano, nuova sede in vico Monteleone.

0
2592

Da lunedì 8 novembre gli uffici del Sindacato unitario giornalisti della Campania, con Inpgi e Casagit. si sono trasferiti in vico Monteleone 12.

Dopo 6 anni lasciamo la sede di vico Santa Maria a Cappella Vecchia per una richiesta eccessiva sul canone di affitto.

Abbiamo colto questa occasione come un’opportunità e abbiamo scelto una sede che, a differenza di quella attuale, ha una grande visibilità. Ci trasferiremo, infatti, nel cuore del centro storico, a trenta metri dalla bellissima piazza del Gesù, e, soprattutto, in un luogo ampiamente servito dai mezzi pubblici: a 400 metri dalla linea 1 della metro, a 500 metri dalla linea 2, dalla funicolare, dalle ferrovie Cumana e Circumflegrea, e facilmente raggiungibile da tutti i quartieri della città e dalle province.

L’ampia balconata su via Monteoliveto e calata Trinità Maggiore, strade attraversate ogni giorno da migliaia di turisti e di auto, ci permetteranno di essere visibili e riconoscibili, e di creare un punto di contatto con la città, realizzando fisicamente quello che stiamo cercando di fare da quando siamo nati: essere una forza attiva per il territorio.

Advertisements
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here