La scomparsa del Prof. De Donno, il cordoglio di Medici Senza Carriere.

0
3066
Una immagine di Giuseppe De Donno tratta dal profilo facebook Giuseppe De Donno Medico. Si è tolto la vita oggi pomeriggio Giuseppe De Donno, l'ex primario di pneumologia dell'ospedale Carlo Poma di Mantova che per primo l'anno scorso aveva iniziato la cure del Covid con le trasfusioni di plasma iperimmune, la controversa terapia che prevedeva l'infusione di sangue di contagiati dal coronavirus, opportunamente trattato, in altri pazienti infetti. De Donno aveva 54 anni e si era dimesso dall'ospedale di Mantova ai primi giorni di giugno per cominciare, lo scorso 5 luglio, la nuova professione di medico di base a Porto Mantovano. FACEBOOK GIUSEPPE DE DONNO MEDICO +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

da Medici Senza Carriere riceviamo e pubblichiamo

Questa è una società spietata. Una società che, se sei conto corrente, nonostante voglia
apportare beneficio alla collettività, ti schiaccia, ti emargina e ti dipinge come colpevole, anche se  la sola tua colpevolezza è quella di dire la verità e renderla di pubblico dominio.

Le dirigenze politiche, e non, sono spietate e cattive, se minimamente si attenta ai loro beceri
interessi.

Caro Giuseppe, ti comprendo per il tuo gesto. So cosa significa voler sparire da questa terra e da  chi non ti accetta per ciò che sei e che vuoi fare. So cosa significa essere colpevolizzato,  nonostante sei vittima e non carnefice. Ma non bisogna dargliela vinta! Non bisogna privare  l’umanità di persone come te. Perché le donne e gli uomini hanno bisogno dei Giuseppe De  Donno, e non degli illusionisti strumentalizzatori che, per arricchirsi, danneggiano i Cittadini senza  alcun scrupolo, accusando i loro avversari in modo sporco e ipocrita.

Buon viaggio, Giuseppe. Ora dobbiamo continuare a lottare perché lo dobbiamo a te e a tutti
coloro che vogliono lottare.

#nonsonounmammalucco

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here