Medici 118, conclusa positivamente la vertenza, soddisfazione del Sindacato SMI.

0
1611
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

<Con la sottoscrizione dell’accordo integrativo regionale sul 118 si mette fine di una lunga vertenza che ha messo a dura prova i medici del 118 della Campania>, così in una dichiarazione di Luigi De Lucia, Segretario Regionale del Sindacato Medici Italiani (SMI) Campania in merito alla firma per l’accordo integrativo regionale sull’emergenza sanitaria territoriale.

<Ci attediano , adesso, un pieno riconoscimento di questo settore medico, che in questi ultimi due anni in Campania, a causa della pandemia, è stato sottoposto ad un’attività, a volte frenetica; i suoi operatori, però, si sono dimostrati sempre all’altezza delle situazioni.

<Occorre, adesso, una volta per tutte, prevedere la piena valorizzazione della professionalità e il riconoscimento, con tutte le tutele correlate per i rischi di chi esercita la professione del medico soccorritore>.

<Siamo del parere, inoltre   che c’è bisogno di rinnovare ed implementare i mezzi di soccorso, di dotarli di tutti le moderni sistemi diagnostici   la cui carenza comporta la non connessione con i presidi ospedalieri>.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here