OneMorePack, conto alla rovescia per la serata finale venerdì 8 al Museo Diocesano.

0
131

È partito il conto alla rovescia per la serata finale di OneMorePack, prevista per venerdì 8 giugno a Napoli, presso il Complesso Monumentale Donnaregina – Museo Diocesano di Napoli, durante la quale saranno comunicati e premiati i professionisti e gli studenti vincitori del primo premio nazionale di creative packaging design organizzato nel Sud Italia. L’evento, arrivato alla quinta edizione, è organizzato da Grafica Metelliana e gode del patrocinio della IV municipalità del Comune di Napoli. Guest speaker della serata l’art director Lorenzo Marini, insignito di oltre 300 premi, tra cui il Leone d’Oro al Festival internazionale della creatività di Cannes per la celebre campagna Agnesi del 1985.

La giuria tecnica, composta da rappresentanti delle associazioni di categoria e da professionisti del mondo del design e della comunicazione, ha decretato i vincitori delle categorie Food, No Food, Visual e Label e assegnato le menzioni “miglior Funzionalità” e “miglior Innovazione”. Ha, inoltre, stabilito il podio della categoria Studenti. Per loro la sfida è stata quella di sviluppare un progetto di packaging design per HP Italia, partner tecnico della competizione. L’appuntamento è fissato alle ore 19.00 di venerdì 8 giugno, presso il Complesso Monumentale Donnaregina – Museo Diocesano di Napoli.

OneMorePack gode della partnership di Arjowiggins Creative Papers, Fedrigoni, Heidelberg, Luxoro, Oneprint, Sappi, HP. Tra i media partner Converter, Inside Marketing, Print Lovers, Italia Grafica, Rassegna dell’Imballaggio, I pirati grafici, Infopackaging.

LASCIA UN COMMENTO