Advertisements
- Pubblicità -realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Le Professioni che cambiano Premio giornalistico Luciano Donelli, la cerimonia.

Premio giornalistico Luciano Donelli, la cerimonia.

Annunci

Assegnato a Napoli il premio giornalistico nazionale Luciano Donelli “Storie di vita e di riscatto” promosso con la Fondazione di Comunità San Gennaro, Fondazione con il Sud e Ordine Dei Giornalisti della Campania.

Ad aggiudicarsi la seconda edizione i giornalisti Vincenzo Sbrizzi di Today con “La storia di Dimitri: dai lager in Libia alla sua nuova vita in Italia” e Davide Uccella di Canale 21 che ha raccontato Scampia da periferia del mondo, supermercato della droga a oasi felice di realtà positive come il ristorante Chiku’, un luogo di ecumenismo condivisione e fratellanza della società del futuro.

A consegnare i premi Ottavio Lucarelli presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e Fabrizio Minniti della Fondazione con il Sud.

La seconda edizione del premio Donelli è stata intitolata alla memoria di Mario Paciolla il giovane giornalista e dipendente delle Nazioni Unite, morto il 15 luglio del 2020. Dal palco mamma Anna ha rivolto un appello alle istituzioni chiedendo verità e giustizia per Mario. (ANSA).

Advertisements
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version