Psicosociologia della genitorialità, giovedì 28 all’Ordine degli Psicologi.

0
592
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Giovedì 28 febbraio 2019 alle 18.30 presso la sede dell’Ordine degli Psicologi della Campania a Napoli, ci sarà il primo appuntamento dell’anno con Letture in Ordine, il calendario eventi letterari dedicato a psicologi, studenti di Psicologia e appassionati di lettura.

Ad aprire la rassegna per il 2019 la presentazione del volume “Psicosociologia della genitorialità” a cura di Simona Adelaide Martini, Psicologa e Psicoterapeuta, edito da Golem.

Un viaggio verso l’esperienza di diventare madre e padre, che accompagna il lettore lungo un immaginario percorso che parte dal desiderio e dal progetto di diventare genitori fino al suo compimento. Un percorso costellato anche di ostacoli, fallimenti, fatiche, dolori e insuccessi, scelte e decisioni, conflitti e ambivalenze.

A partire dalle 18:30, si comincerà con i saluti della Presidente dell’Ordine Psicologi Campania Antonella Bozzaotra. A seguire, la Vicepresidente dell’Ordine Psicologi Campania Lucia Sarnointrodurrà gli interventi di Luigi Ferraro, Psicologo, ed Elisa Martignetti, Psicologa Psocoterapeuta, che discuteranno del libro con la curatrice Simona Adelaide Martini.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here