Sindacato Giornalisti, attivo portale per fattura elettronica gratis.

0
524
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Fattura elettronica gratis per tutti gli iscritti. È questo il nuovo servizio offerto dal Sindacato unitario giornalisti della Campania a tutti i lavoratori autonomi. Il servizio realizzato grazie alla partnership con Effatta è destinato non solo a coloro che sono obbligati per legge ad emettere le fatture elettroniche, ma anche a chi accede al regime forfettario e al regime dei minimi.

Il sistema, infatti, funziona come un vero e proprio gestionale. Dopo aver immesso i parametri al primo accesso, basta inserire l’importo della fattura, il codice del destinatario e il gioco è fatto: dall’emissione fino alla conservazione nel sistema. Un metodo che facilita la vita dei colleghi. Quando si tratterà di fare la dichiarazione dei redditi sarà possibile scaricare tutta la documentazione e consegnarla al commercialista.

È anche possibile scaricare l’applicazione sul telefonino. Per iscriversi basta collegarsi alla pagina dedicata fatture.sindacatogiornalisti.it.

“Abbiamo deciso di dare un altro strumento utile ai lavoratori autonomi – afferma il segretario Claudio Silvestri – che si aggiunge agli altri numerosi servizi che offriamo. Conosciamo bene le difficoltà di chi svolge la professione senza un contratto da lavoratore dipendente, sappiamo che le tutele per questi colleghi sono ridotte al minimo, per questo è fondamentale dare loro tutto il supporto possibile”.

SCARICA IL MANUALE

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here