SmartJobPRO apre sede anche a Villaricca.

0
900

Continua la crescita dell’Associazione SmartJobPRO in provincia di Napoli. Dopo Frattamaggiore, giovedì 29 Novembre, ore 19:00, sarà inaugurata a Villaricca in Via Napoli 54 la nuova sede, una struttura moderna e funzionale, in pieno centro. Un punto di riferimento importante per cittadini, professionisti ed imprese che potranno usufruire di un servizio di qualità offerto da personale esperto e qualificato in materia di assistenza fiscale, lavoro ed incentivi per le aziende.

Con SmartJobPRO sarà possibile realizzare un servizio innovativo di CAF e Patronato grazie ad una rete di respiro nazionale che consente di sviluppare nel territorio, oltre ai consueti servizi di assistenza fiscale, anche le politiche del lavoro rivolte a cittadini e imprese.
SmartJobPRO.it è una piattaforma on line già attiva che offre inoltre servizi diversificati che vanno dalla gestione delle pratiche COMUNICA, all’iscrizione al MePA delle Aziende, alle richieste di firma digitale e PEC. Ma SmartJobPRO non è solo una piattaforma fisica e virtuale di servizi.

È anche un luogo di incontro e confronto di professionisti impegnati quotidianamente nelle Politiche del Lavoro.

Innovazione, condivisione, rete: queste le caratteristiche principali di SmartJobPRO che a Villaricca inizia la sua nuova avventura.

LASCIA UN COMMENTO