Taglio del nastro per Smart Job Pro: inaugurata nuova sede a Frattamaggiore.

0
421

Si è tenuta ieri a Frattamaggiore in Via Vittoria 19, l’inaugurazione della nuova sede di Smart Job PRO, l’Associazione per PROfessionisti.

Una struttura moderna ed accogliente, personale qualificato e con esperienza, una rete di partner di livello nazionale, per offrire ai cittadini, professionisti ed imprese, servizi integrati di qualità nell’ambito dell’assistenza fiscale, dell’informazione in materia di lavoro ed incentivi alle imprese.

Con SmartJob PRO sarà possibile anche richiedere servizi SMART come l’attivazione della PEC, della firma digitale, iscrizione al MePA per le aziende ed altro ancora.

Soddisfazione e compiacimento sono stati espressi dal Presidente della Smart Job Pro, il Dott. Giuseppe Di Donato. “Sono entusiasta della nuova apertura dell’Associazione a Frattamaggiore e, nel complesso, della dimensione che il progetto Smart Job PRO sta, pian piano, assumendo. Un ringraziamento ed un in bocca al lupo va a Fabrizio Di Buono per la determinazione e la forte motivazione che ha manifestato nel corso di questi mesi. Il risultato raggiunto, sono convinto, è solo un punto di partenza: insieme faremo un percorso virtuoso di collaborazione professionale”.

Desidero ringraziare tutte le persone intervenute e condividere con i nostri collaboratori e la nostra rete questo percorso che da oggi riparte più forte di prima”, conclude il responsabile di sede il dott. Fabrizio Di Buono.

Per info e contatti, Smart Job PRO:

Tel.: 081 19189720

e -mail: segreteria@smartjobpro.it

LASCIA UN COMMENTO