La Di Monaco Serramenti di Castel di Sasso riceve il Premium Partner di Schüco.

0
302

Premium Partner è il premio conferito da Schüco, azienda tedesca leader mondiale nel settore dei profilati in alluminio, all’azienda casertana Di Monaco Serramenti Srl, riconosciuta tra i partner più virtuosi che si sono distinti per l’impegno quotidiano nel mercato residenziale e per la capacità di rispondere perfettamente a determinati criteri di funzionalità.

La cerimonia di premiazione si è svolta al Salone Internazionale BAU a Monaco di Baviera, in Germania, alla presenza del presidente del Comitato Esecutivo, Andreas Engelhardt; del vice presidente, Thomas Humpf; del direttore generale di Schüco Italia, Roberto Brovazzo e di Luigi Orlando, dell’area manager International Italia. In linea con i valori dell’azienda tedesca, la Di Monaco Serramenti Srl, che ha sede a Castel di Sasso, in provincia di Caserta, ha introdotto in Campania un nuovo modo di progettare infissi in alluminio, sempre più efficienti dal punto di vista energetico e che garantiscono massima sicurezza e comfort abitativo. Innovazione tecnologica e passione artigianale allo stesso tempo, design e bellezza estetica, infatti, sono i punti di forza della Di Monaco Serramenti Srl, nel settore da oltre quarant’anni, in un mercato fortemente concorrenziale e non sempre al passo con le certificazioni adeguate.

«Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto il primo prestigioso premio da Schüco – affermano Antonio e Marilena Di Monaco, titolari dell’azienda Di Monaco Serramenti Srl –, soprattutto perché premia l’impegno e la determinazione che mettiamo continuamente nel nostro lavoro per diffondere, nel nostro territorio e all’estero, un servizio sempre più efficiente e concreto. Il nostro vantaggio competitivo è il risultato delle competenze acquisite insieme a chi ci è rimasto accanto in tutti questi anni, ma già  proiettati verso l’utilizzo di tecnologie digitali che darà vita alla quarta rivoluzione industriale».

L’assegnazione di questo premio, per la Di Monaco Serramenti Srl, significa aver dimostrato di avere acquisito competenze tecniche, commerciali e di marketing specifiche in tema di progettazione, realizzazione e posa in opera di finestre in alluminio. «Puntiamo all’eccellenza – continua Marilena di Monaco –, i nostri prodotti sono l’assemblaggio di materiali che rispondono sempre più alle esigenze di mercato; non perdiamo mai di vista le nuove tecnologie e gli aspetti normativi e, soprattutto, di sicurezza legati alla professione del serramentista. Sempre a sostegno della qualità, abbiamo in cantiere la realizzazione di uno Schüco store a Napoli, uno showroom per fare un’esperienza reale dei prodotti e dare uno sguardo alla vasta varietà di proposte». Ogni sistema in alluminio realizzato su misura dalla Di Monaco Serramenti Srl, in possesso dell’attestazione SOA di qualificazione all’esecuzione dei lavori pubblici, è conforme alle norme internazionali della qualità ISO 9001 e garantisce prestazioni ed efficienza.

LASCIA UN COMMENTO