Nusco Porte apre showroom in via Cilea.

0
558

Nusco SpA, azienda leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi, ha aperto a Napoli un punto vendita in pieno centro città, via Cilea 223-225 al Vomero.

Lo store di circa 80 mq segue, secondo il layout degli showroom Nusco, un sofisticato ed elegante concept emozionale che pone al centro della scena il visitatore, accogliendolo e coccolandolo in un ambiente in cui nulla è lasciato al caso.

25 i modelli di porte in esposizione, tra cui le nuovissime linee Platinum e Artwork. La prima in Massello, collezione top di gamma Nusco, che deriva da una tradizione di mezzo secolo nella produzione di porte in vero legno massello. La seconda, più moderna, è un’autentica “opera d’arte” che nasce dal desiderio di creare un prodotto innovativo nella lavorazione ed elegante al tempo stesso.

Per la collezione di Infissi presenti le linee in pvc e legno alluminio ed in più una novità: un’elegante parete a cubi, con 12 angoli, che rappresentano l’intera gamma di infissi Nusco.

Tra i serramenti in legno-alluminio, presenti i nuovi Sintesy W70, tra i più avanzati tecnologicamente e dall’estetica e dal design inconfondibile. Novità nella produzione Nusco e particolarità di questa tipologia di infisso è la possibilità di coordinarlo per colore ed essenza alle porte, adattandolo così ad ogni tipo di arredamento, dal più classico al più moderno che per la prima volta, in un unico layout, diventando davvero parte integrante dell’ambiente domestico.

 

Nusco SpA, da quasi 50 anni nel settore della produzione e commercializzazione di porte ed infissi, rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con fatturato aggregato di circa 50 milioni di euro. Le principali sedi operative e produttive si trovano a Nola (NA) e Bucarest (Romania), per un’area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere per un totale di circa 200 mila porte vendute ogni anno. La rete distributiva del Gruppo Nusco si caratterizza per la presenza di oltre 1.000 rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio italiano e di 22 showroom monobrand, tra diretti e franchising, dedicati al cliente finale.

LASCIA UN COMMENTO