Alcott e Gutteridge diventano dealer di edizioni TASCHEN

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Il Capri Group, con i brand Alcott e Gutteridge, annuncia un nuovo e importante progetto diventando TASCHEN dealer; il team del Gruppo Capri ha curato una selezione di libri della rinomata casa editrice internazionale, conosciuta per le sue pubblicazioni d’arte, fotografia, design, moda e cultura pop, che sarà disponibile nei punti vendita Alcott e Gutteridge e sui rispettivi shop online.

 

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Un’importante aggiunta all’offerta di Alcott e Gutteridge, confermando l’impegno dell’azienda nel regalare al proprio pubblico un’esperienza d’acquisto sempre innovativa e unica, che si affianca alla qualità delle proposte di collezione dei due marchi. La gamma di libri selezionati, che include opere iconiche e novità assolute, è pensata per rispecchiare i valori e lo stile dei rispettivi brand, dando l’opportunità di esplorare il mondo dell’arte e della cultura attraverso le pubblicazioni TASCHEN.

 

“Presentare TASCHEN è per noi motivo di grande orgoglio,” hanno dichiarato Nunzio ed Anna Colella, fondatori del Capri Group alla quale fanno capo Alcott e Gutteridge “TASCHEN è sinonimo di eccellenza editoriale, e siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti l’accesso a una collezione culturale così prestigiosa.”

 

L’iniziativa vedrà una selezionata offerta dei libri TASCHEN disponibile nei negozi Alcott e Gutteridge, nonché sui rispettivi shop online, restituendo una shopping experience curiosa e curata al dettaglio per i propri clienti.